
Folgorazioni sulla Mente 24 ⚠️
La mente vuole sapere il perché di tutto. Non ci sono domande di reale significato perché le domande sorgono nella mente e la mente non può dare risposte. Quale è il desiderio che si nasconde dietro la tua domanda?

Folgorazioni sulla Mente 23 ⚠️
Rivolgi l’Attenzione a chi sta creando il problema, non al problema stesso! Evita di focalizzarti sul frutto della pianta ma prendi coscienza delle sue radici nascoste … sono quelle che alimentano in modo sotterraneo la pianta che genera a sua volta il frutto. I pensieri sono i frutti, la Coscienza è il ponte che ti collega al Divino.

Folgorazioni sulla Mente 22 ⚠️
Se state a sentire la mente vi troverete nei guai. Quando ti inganna ti fornisce delle ragioni … è così che la mente funziona. In che modo l’Ego ti convince? Con la ripetizione di pensieri automatici e subconsci, che agiscono come una forma di pubblicità interna. Puoi rimanere in silenzio di fronte alla Vita senza il continuo giudizio?

Folgorazioni sulla Mente 21 ⚠️
La mente ha paura del nuovo! La mente è il passato accumulato dentro di te e soffri del passato perché con l'immaginazione lo porti nell'adesso. Ferma l’immaginazione e osserva ciò che è. La mente non ne vuole sapere di cambiare. Hai paura dei cambiamenti perché la mente immagina che ciò che non conosce o che non è stato previsto sarà una cosa negativa. La paura è sempre una percezione fasulla ingigantita rispetto alla situazione reale. Viene perché manca la Fiducia. Liberars

Folgorazioni sulla Mente 20 ⚠️
La natura della mente è di essere tesa, confusa. Tutto ciò che in questo momento ti disturba è solo frutto dei tuoi pensieri e del modo in cui vedi la realtà.🤙🌞